Ubimax Frontline

Ubimax è il leader mondiale di mercato nelle soluzioni di realtà aumentata indossabili per applicazioni industriali. Offre una gamma di soluzioni complete indirizzate a migliorare i processi aziendali tramite l'utilizzo delle più recenti tecnologie wearable.

L’elemento centrale della piattaforma è “Ubimax Frontline”, la soluzione che integra fra loro le pluripremate appicazioni xPick per la logistica, xMake per la produzione e l’assicurazione della qualità, xInspect per il supporto alle attività di assistenza e manutenzione e xAssist che aggiunge funzionalità di assistenza remota. I processi possono dunque essere totalmente ottimizzati in rapidità di esecuzione, qualità e flessibilità.

Le soluzioni Ubimax Frontline hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, fra i quali: Auggie Award per la “Migliore Soluzione Enterprise”, MHI Innovation Award per la “Migliore Innovazione IT”, il primo premio al SAP & Google Glass Challenge. ABI Reserach ha attestato la leadership di Ubimax nelle soluzioni di Wearable Enterprise e di Realtà Aumentata. Con uffici i Germania, USA e Messico, Ubimax serve attualmente più di 250 clienti a livello mondiale.​

Guida alla scelta della corretta applicazione di realtà aumentata per la tua azienda